Peruzzo PE 318 Modena

Portabici

Portabici da tetto con telaio che copre tubi tondi fino a 60 mm e tubi ovali fino a 60×100 mm dotato di cinghia di sicurezza.

18.40 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Portabici da tetto in acciaio verniciato con cinghia di sicurezza dotato di sistema di attacco al telaio che copre tubi tondi fino a 60 mm e tubi ovali fino a 60x100 m. Il binario è in 2 pezzi in modo da ridurre al massimo i costi di trasporto e di immagazzinamento. Cinghie testate per una tenuta a 150 kg di sforzo ciascuna. Dotato di 3 pratiche fascette di cui 2 per le ruote e una come ulteriore sicurezza da applicare in prossimità del blocco del braccio mobile sul telaio della bici. Stabile e sicuro offre un ottimo sistema di chiusura slitte e un sistema ribaltabile molto efficiente. Viteria trattata antiruggine e parti di contatto in gomma. Cinghie testate per una tenuta a 150 kg di sforzo ciascuna. Dimensioni: 79x24x35 cm. Prodotto certificato secondo la normativa DIN e ISO 11154:2006.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Portabici da tetto in acciaio stabile e resistente con l’auto in movimento dotato di cinghia di sicurezza e di sistema di attacco al telaio che copre tubi tondi fino a 60 mm e tubi ovali fino a 60x100 m. Il binario è in 2 pezzi in modo da ridurre al massimo i costi di trasporto e di immagazzinamento. Cinghie testate per una tenuta a 150 kg di sforzo ciascuna. Dotato di 3 pratiche fascette di cui 2 per le ruote e una come ulteriore sicurezza da applicare in prossimità del blocco del braccio mobile sul telaio della bici. Stabile e sicuro offre un ottimo sistema di chiusura slitte e un sistema ribaltabile molto efficiente. Viteria trattata antiruggine e parti di contatto in gomma. Cinghie testate per una tenuta a 150 kg di sforzo ciascuna. Design moderno, molto leggero e pratico.
COSA CI CONVINCE MENO…
Per alcuni le istruzioni risultano poco chiare e per altri l'attacco verticale risulta un pò basso.
Nr. di bici Dimensioni
1 79x24x35 cm (scatola)
Peso Antifurto
2,8 kg No
Fissaggio Portata massima
Con attrezzi 15 kg

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Peruzzo è un’azienda a conduzione famigliare che nasce nel 1972 specializzandosi nella produzione di copricatena e poi di portabici. Oggi l’azienda opera nel mercato internazionale (Europa, Nord Africa, Stati Uniti, Sud America, Australia) che rappresenta più del 70% del fatturato. Non solo portabici ma anche accessori per il ciclo, tra cui anche alcuni prodotti brevettati a livello mondiale come la barra traino bimbo Trail Angel ed il portabici a parete Cool Bike Rack. che ci permette di essere sempre più competitivi sul mercato.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Leggerissimo e facile da usare. La leva per ancorarlo al gancio traino e' veloce e funzionale.
DorianaFoggia
Pratico e robusto, ottimo prezzo!
SandraAcri (Cosenza)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI PORTABICI